Perchè e come associarsi

Perché associarsi

• perché nell’Associazione troverai persone che, come te, si trovano ad affrontare il Parkinson
  • perché nell’Associazione puoi trovare condivisione, sostegno, informazione e occasioni di socializzazione
  • perché l’Associazione raccoglie la voce dei malati e dei loro familiari e se ne fa portavoce presso le Autorità
  • perché, grazie all’Associazione, non sei più solo e isolato.

Come associarsi

L’Associazione per andare avanti ha bisogno del sostegno dei suoi soci, sostegno che si può manifestare in modi diversi, a cominciare dal rinnovo della quota associativa e/o con piccole elargizioni liberali.

La quota annuale è fissata in Euro 10 (dieci).

Ogni malato solitamente è affiancato da almeno un familiare. Per una maggiore condivisione, sarebbe buona cosa che entrambi fossero soci.

Coloro che vogliono iscriversi per la prima volta e coloro che intendono far iscrivere un familiare troveranno di seguito il file PDF con la scheda di iscrizione che possono compilare tranquillamente a casa e poi consegnarla completa di tutti i dati o inviarne una copia via email.

Prima della compilazione della domanda è richiesta l’attenta lettura dello Statuto dell’Associazione.

La quota associativa può essere consegnata ad un componente del Consiglio Direttivo oppure versata tramite bonifico (IBAN: IT92M0306909606100000167359).

Domanda ammissione a socio

IBAN dell’Associazione Pisa Parkinson