L’Associazione di Promozione Sociale La Tartaruga ha avviato Parkins’On line, un Percorso riabilitativo multidisciplinare online che prevede Laboratori di

• Attività’ motoria
  • Logopedia
  • Terapia occupazionale
  • Riabilitazione cognitiva.

I Percorsi online possono essere usufruiti in piccoli gruppi oppure individualmente (uno a uno con il terapista).

Sono stati attivati anche Gruppi di sostegno per malati e caregivers, sempre da remoto.

• Per accedere a questi percorsi è necessario avere un indirizzo email e una conoscenza di base delle videoconferenze.
  • Basterà entrare nella propria casella di posta elettronica e accettare l’invito che arriverà mezz’ora prima dell’orario dell’appuntamento.
  • Chi avrà qualche difficoltà ad accedere a questo servizio online potrà contare sul supporto degli operatori della Tartaruga.

Si ricorda che

Per informazioni: