La prossima dimostrazione on-site del dispositivo Angel’s Wings per il Parkinson e la riabilitazione funzionale è fissata per il giorno sabato 16 ottobre 2021 presso la sede demo provvisoria al seguente indirizzo:
Strada Massetana Romana, 54, 53100 Siena (SI).
Le dimostrazioni, che naturalmente si svolgeranno senza alcun impegno da parte di chi vorrà intervenire, avranno luogo in due sessioni:
la mattina alle 11:00 e il pomeriggio alle 15:00.
Dopo una breve presentazione del dispositivo, si procederà ad una prova pratica. Per chi lo vorrà, anche svolgendo una sessione completa.
Data l’attuale situazione, si ricorda che, pur trattandosi di un incontro informale, occorrerà mantenere il necessario distanziamento come da disposizioni.
In presenza di più persone, potrà prevedersi l’entrata “a scaglioni” in modo da garantire tale distanziamento.
Per una migliore organizzazione dell’evento si invita a comunicare la propria partecipazione e le preferenze in merito all’orario prescelto.
I responsabili restano comunque a disposizione per organizzare una nuova demo.
Per informazioni e contatti:
cell. 392 33 91 499 (Ing. Enrico Matteo Messa)
cell. 339 34 35 001 (Ing. Luca Valerio Messa)
https://www.linkedin.com/company/muscle-italia
https://www.facebook.com/MuscleItalia/