Gli Webinar di LIMPE-DISMOV affrontano argomenti di grande interesse per pazienti, caregivers e operatori, diffondendo  informazioni corrette e certificate sul Parkinson.

Gli webinar possono essere seguiti in diretta dagli “Amici della Fondazione LIMPE-DISMOV “.

Chi non si è iscritto tra gli Amici della Fondazione può ascoltare le registrazioni pubblicate dopo la data di svolgimento del webinar.

Per ascoltare la registrazione degli webinar basta cliccare sull’argomento che interessa, utilizzando i link che seguono.

Webinar Pazienti Anno 2020

Webinar Pazienti Anno 2019

Webinar Pazienti Anno 2018

Webinar Pazienti Anno 2017