European Parkinson Therapy Centre

CORSI ONLINE DI GRUPPO

A ottobre ripartono i corsi online di terapia fisica Regen in piccoli gruppi

Ci saranno tre tipi di classi, divise per difficoltà:

1️⃣ MOVEON BASE prevede esercizi da seduto, per l’equilibrio senza eccessivi sforzi fisici.

2️⃣ MOVEON INTERMEDIO è una via di mezzo tra i due corsi, un mix di esercizi sia a media/alta intensità sia di equilibrio e rilassamento.

3️⃣ MOVEON AVANZATO è consigliata per persone attive e in forma.

Boario Terme Darfo (Brescia) – Piazzale delle Terme, n. 3

Tel. 364 1946205

Sito web del Centro Europeo Terapia Parkinson di Boario

Pagina Facebook del  Centro Europeo Terapia Parkinson

L’Associazione Pisa Parkinson ha sottoscritto con il Centro Europeo di Terapia Parkinson di Boario (European Parkinson Therapy Centre – EuPaTh) una Convenzione che prevede agevolazioni su alcune prestazioni.

2021 Convenzione Centro Boario_Associazione Parkinson Pisa

Il Centro Europeo Terapia Parkinson propone  percorsi di riabilitazione per le persone con il Parkinson sia presso la sua sede di Boario sia online

Programma e Terapie

LINK ai Corsi online