Prosegue il Parkinson Lab, percorso a sostegno dei malati di Parkinson condotto dalle Associazioni La Tartaruga e SportivaMente, con attività fisica aerobica intensa, training del passo, ginnastica posturale, stimolazione motoria, per contrastare le difficoltà di movimento e favorire la motivazione all’impegno personale e alle esperienze relazionali.

Oltre alla tradizionale sede presso il Centro Socio-sanitario ASBUC di Migliarino, quest’anno il Parkinson Lab ha trovato una nuova sede presso la palestra del Centro Residenziale Remaggi di Navacchio (Cascina).

Per informazioni e iscrizioni:
Ornella Nicolosi: 340 7361867
MoiraMarchionni:  334 6718227