Opportunità al Centro Polivalente San Zeno di Pisa

via San Zeno, n. 17

(entrata dal cancello a destra del cancello del Liceo Carducci)

• Dal lunedì al venerdì. Ore 10.00 -12.00:

Corsi di Ginnastica con Francesco e Manuela

• Mercoledì, ore 10.00:

Corso di Inglese tenuto da Angela e Daniela

• Giovedì dalle ore 10.00:

Corso di Computer tenuto da Margherita: per familiarizzarsi con pc, tablet, chievette usb, ecc, e verrà anche creato un blog aggiornato di tutte le lezioni

• Martedì, ore 10.30 – 12.00:

Corso di Pittura con la pittrice Manola Andreani (gratuito, ma a numero chiuso)

Inoltre, nel mese di novembre:

• Lunedì 4 novembre, ore 16.30:

Incontro sulla corretta alimentazione (con le dott.sse Jessica Sapienza e Alessandra Stella)

• Martedì 5 novembre, ore 18.00:

Cosa è la comunicazione empatica. Presentazione del Corso di Comunicazione nonviolenta (con l’Associazione le Girallaffe: Meri Ciuti)

• Lunedì 11 novembre, ore 15.30:

Laboratorio di Botanica (con l’Associazione Pensiamo in Verde)

• Mercoledì 13 novembre, ore 16.30:

Presentazione della stagione operistica del Teatro Verdi (a cura del maestro Stefano Vizioli)

• Lunedì 18 novembre, ore 16.30:

Laboratorio di Musicoterapia (con l’Associazione Sonora: Maria Broccardi e Rosaria Gargiulo)

• Mercoledì 20 novembre, ore 17:

Recita in vernacolo pisano (a cura della Compagnia comico/teatrale I Dicche)

• Domenica 24 novembre: Gita a Rovigo

• Lunedì 25 novembre, ore 16.30:

• Giovedì 28 novembre, ore 16.30:

Le navi romane a Pisa. Incontro con il prof. Francesco Mallegni

• 2 dicembre, ore 16.30:

Per informazioni:

Telefonare al Centro San Zeno (Maria Grazia o Davide): 050 786982.

Il Centro San Zeno è aperto dal lunedì al venerdì al mattino e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19.00