Associazione Pisa Parkinson

Pranzo natalizio presso il Circolo L’Alba

PISA, via delle Belle Torri, n. 8 (presso il Tribunale)

Sabato 1 dicembre 2018 abbiamo organizzato un pranzo, in collaborazione con l’Associazione L’Alba.

Il pranzo sarà preceduto da un incontro dedicato alla Musicoterapia con il dott. Davide Borghetti, neurologo, che già abbiamo avuto modo di incontrare in un’altra occasione.

Il pranzo inizierà alle ore 13.

In considerazione delle esigenze di molti dei nostri soci, è previsto anche un menù vegetariano. Costo: 20 euro.

L’invito è esteso a familiari ed amici.

Preghiamo di prenotare con sollecitudine per permettere una migliore organizzazione dell’evento.