Gruppo di Supporto dell’European Parkinson Therapy Centre (Boario) organizzato da ALEX REED

un dialogo online ogni primo Martedì del mese con professionisti esperti nelle problematiche Parkinson, aperto a Persone con Parkinson e a chiunque fosse interessato.

Martedì 5 MARZO 2024 alle ore 20.00

sarà presente per rispondere a domande, diffondere informazione e creare dialogo, la Dott.ssa Anna ZECCHINELLI, neurologa del CTO di Milano, membro di spicco dell’Associazione AIP (Associazione Italiana Parkinsoniani), responsabile UOS Medicina di genere, attiva ed impegnata nella ricerca e promotrice di nuove terapie.

Per collegarsi online sulla piattaforma Zoom alle ore 20.00 cliccare qui

ID reunion: 212 221 5552

Sarà possibile seguire l’incontro in diretta anche su Facebook, collegandosi all’orario stabilito tramite il link

In programma per i prossimi mesi:

– Aprile: Dott. Daniele Volpe, Direttore del Fresco Parkinson Institute.

– Maggio: Dott. Maurizio Zibetti, Dipartimento di Neuroscienze “Rita Levi Montalcini” – Torino

– Giugno: in diretta dal Canada (l’incontro si terrà alle ore italiane 19.00), Dott Alfonso Fasano, Neurologo presso il Dipartimento di Neurologia e Co-Direttore del Programma di Chirurgia del Moviment Disorders Centre, University Health Network, Toronto Western Hospital.

– Luglio: Silvio Garattini, Fondatore, Direttore e ora Presidente dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS.