Parkinson: dopo il Soggiorno riabilitativo a Boario (BS),
PROGOTAN propone una Vacanza terapeutica a Giulianova (Teramo)
dal 12 al 19 settembre 2021
con attività fisiche e ricreative svolte con le tecniche di riabilitazione complementare interdisciplinare messe a punto da PROGOTAN.
Per informazioni:
https://www.progotan.com/giulianova
La vacanza terapeutica a Boario
https://www.progotan.com/vacanza
Per conoscere PROGOTAN
Buongiorno, sono Pier Luigi Granchi, ho partecipato con mia moglie Favilli Mila alla settimana di Giulianova organizzata dall’Associazione Progotan. Siamo partiti con alcune perplessità, quali: mia moglie pensava di annoiarsi durante le sedute di terapia che erano programmate per i malati, uno dei quali sono io. Per cui si era organizzata per passare il maggiore tempo da sola. Niente di più falso.
Sin dal primo giorno è stata coinvolta dalle terapiste di Progotan come Caregiver, alla mattina ore 8.30 -12 e dalle 16 – 19 impegnate con lo stesso orario dei portatori di Parkinson in corsi diversi.
Tutto questo per ringraziare i professionisti fisioterapisti, logopedisti, nutrizionista, psicologa, fisioterapisti occupazionali e altre figure in parte sul campo che on line della Ass.Progotani quali Ci hanno fatto sentire come un gruppo di vecchi amici che si ritrovano insieme. Eccezionale la permanenza all’hotel Don Juan.
Un ringraziamento sincero a Giuseppe e Viola per la loro costanza a risolvere i piccoli problemi quotidiani.
Questo mio commento è stato scritto l’11/10/21. Per riprova di quanto sopra, nei giorni scorsi, precisamente il 9/10/21 ci siamo ritrovati con delle coppie che non vivono a Pisa, in una pizzeria in via Santa Maria per passare una serata insieme ricordando la magnifica avventura con l’Associazione Progotan.