“Donne al Centro”

Pisa – Stazione Leopolda – 25 Marzo 2024 – Ore 16.00

Un incontro con Valeria Bastoncelli e Silvia Giudici, autrici di “A spasso con Mister Parkinson”

Storie di donne, che hanno fatto delle loro difficoltà un veicolo per portare avanti i loro valori e crescere nel coraggio della vita quotidiana.

Un’occasione per riflettere sulla forza e la determinazione nel superare le sfide della vita quotidiana.

Nell’ambito del Marzo delle Donne 2024 a Pisa

organizzato dal Comune di Pisa,  Assessorato alle pari opportunità, in collaborazione con il Consiglio cittadino per le pari opportunità

Partecipano

Daniela Frosini, Neurologa del Centro Parkinson di AOUP (Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana)

Paola Perani, Avvocato civilista – Sportello Multifunzionale Centro San Marco di Pisa

Tiziana Lenzi, Vice Comandante Polizia Municipale di Pisa

Introduce Paola Viegi, Presidente Centro San Marco ODV

Saluti:

Carola Martino, Presidente CUG AOUPp

Silvia Silvestri, Presidente Consiglio Cittadino Pari Opportunitè del Comune di Pisa

Modera: Grazia Valori, Direttore Amministrativo di AOUP

***********************

Valeria Bastoncelli, Presidente Associazione Pisa Parkinson

Ringrazio chi ha rubato del tempo alle proprie cose per partecipare e condividere un pomeriggio insieme

• Oggi l’ incontro alla Leopolda è stato non solo interessante, ma ha fatto vibrare le corde del cuore: un’iniziativa che l’ abilità di Valeria ha saputo rendere completa e articolata. Questi eventi, proprio perché uniscono il loro aspetto umano con le caratteristiche professionali di competenza, meritano una più ampia risonanza e una maggiore solidarietà.
  • Onore a Valeria per l’ impegno profuso e il calore che ha saputo trasmettere. Brava Valeria! Sei una persona in gamba😃👍. Alla prossima😛😛
  • La Presidente Paola Viegi è molto brava, è un onore avere lei. Cerchiamo di lavorare molto insieme a lei nel campo della disabilità.
  • É stato un incontro interessante, vario e a momenti molto toccante. Un Bravi agli organizzatori!!!
  • È stato proprio un incontro alternativo e ho conosciuto persone nuove molto interessanti. Le emozioni hanno fatto da padrone, ci voleva.
  • Bellissimo Convegno ieri alla Leopolda. Mattatrice la Valeria che ha emozionato tutti i presenti compreso il sottoscritto, ma bisogna anche dire grazie a quella capacissima della Paola Viegi Presidente dell’Associazione San Marco che è riuscita magnificamente ad esporre ed organizzare in maniera straordinaria il tutto.  BRAVISSIMA PAOLA, COMPLIMENTI, CIAOOOOO E GRAZIE DI TUTTOOOO