IBAN dell’Associazione Pisa Parkinson

IT92 M030 6909 6061 0000 0167 359

Banca Intesa San Paolo

N.B.: ringraziamo tutti coloro che hanno fatto o faranno una donazione alla nostra Associazione Pisa Parkinson, soprattutto coloro che, avendo scelto di rimanere anonimi, non possiamo ringraziare personalmente.

Per iscriversi all’Associazione Pisa Parkinson

• prendere vsione dello Statuto dell’Associazione, aggiornato nel giugno 2019:

• compilare e firmare il modulo di domanda di ammissione a socio:

Domanda di Ammissione a Socio in formato riscrivibile

Domanda di Ammissione a Socio_Associazione Pisa Parkinson

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione procederà quanto prima all’accoglimento della domanda e ne darà comunicazione all’interessato.

Per pagare la Tessera associativa annuale (Euro 10,00)

• fare un versamento all’IBAN dell’Associazione (vedi sopra), indicando anche l’anno di tesseramento
  • oppure chiedere ulteriori informazioni a associazionepisaparkinson@gmail.com

N.B.: La tessera dell’Associazione Pisa Parkinson in regola con il pagamento della quota annuale relativa all’anno in corso (Euro dieci) dà diritto ad uno sconto del 10% sulle prestazioni dell’APS La Tartaruga.

APS La Tartaruga e Associazione Pisa Parkinson_Accordo di collaborazione