In occasione della Giornata Nazionale Parkinson  2019 dell’Associazione ParkinZone Onlus, che si svolgerà a Roma il 30 novembre 2019 presso il Mattatoio Roma, Padiglione 9/b, Piazza Orazio Giustiniani 4,

Vic Parky e Valeria Chiara Bastoncelli presentano il loro nuovo Progetto “Mettici la faccia” !

L’idea nasce dal desiderio di far conoscere e ritrarre la malattia nella quotidianità perché il Parkinson non è solo la malattia del tremore, la malattia degli anziani, non è solo invalidità ma con il Parkinson si può continuare a vivere ed a sorridere! Solo con la conoscenza, il confronto e la solidarietà si affrontano gli ostacoli! Perché il bello è ancora dentro ciascuno di noi!
Vieni e prova a “metterci la faccia!”

#metticilafaccia

In occasione della GNP dell’associazione ParkinZone Onlus, che si svolgerà a Roma il 30 novembre 2019 presso il Mattatoio Roma, Padiglione 9/b, Piazza Orazio Giustiniani 4 Vic Parky e Valeria Chiara Bastoncelli presentano il loro nuovo progetto “mettici la faccia" !L’idea nasce dal desiderio di far conoscere e ritrarre la malattia nella quotidianità perché il Parkinson non è solo la malattia del tremore, la malattia degli anziani, non è solo invalidità ma con il Parkinson si può continuare a vivere ed a sorridere!Solo con la conoscenza, il confronto e la solidarietà si affrontano gli ostacoli! Perché il bello è ancora dentro ciascuno di noi!Vieni e prova a “metterci la faccia”! Noi ti aspettiamo dalle ore 10 alle 16

Geplaatst door Vic Parky op Zondag 17 november 2019