Frequentemente riceviamo segnalazioni di disservizi relativi a strutture socio-sanitazione del nostro territorio.

Per quanto è possibile, diamo informazioni e supporto.

Per questi casi suggeriamo di

  • telefonare o inviare quanto prima una mail all’URP di competenza (Ufficio Relazioni con il Pubblico) per illustrare il fatto
  •  in caso di mancata risposta, inviare all’URP una segnalazione o un esposto, utilizzando il modulo predisposto
  • in caso di soddisfazione, inviare elogio e/o suggerimenti

 

Per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana (AOUP)

https://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_content&view=article&id=220:u-o-relazioni-con-il-pubblico&catid=96&Itemid=124

 

LINK al Modulo cartaceo per effettuare segnalazioni, esposti, elogi e suggerimenti all’AOUP

https://www.ao-pisa.toscana.it/index.php?option=com_attachments&task=download&id=7462

 

Per l’ASL di Pisa

https://www.uslnordovest.toscana.it/urp

Tel. 050/954296
urp.pisa@uslnordovest.toscana.it

L’URP può essere contattato telefonicamente nei seguenti orari:

dalle 10.30 alle 13.00, dal lunedi al venerdi

 

Per reclami e segnalazioni all’ASL Toscana Nord Ovest

https://www.uslnordovest.toscana.it/urp/reclami-e-segnalazioni

 

Zona Valdera – Alta Val di Cecina Pontedera

Tel. 0587/273090

Zona Valdera – Alta Val di Cecina Volterra

Tel. 0588/91861

 

Per tutte le URP delle ASL della Toscana

https://www.uslnordovest.toscana.it/urp

https://www.regione.toscana.it/-/aziende-unita-sanitarie-locali-ausl

https://www.estar.toscana.it/ns-cittadini/ns-urp

Share This