Attività Fisica Adattata (AFA): approvazione nuovo Protocollo di esercizi per la fibromialgia.
Sviluppo di azioni a sostegno dell’invecchiamento attivo della popolazione toscana: aggiornamento indirizzi organizzativi per l’attività fisica adattata (AFA) e indirizzi per l’adozione di iniziative a supporto dell’attività fisica nella comunità. Destinazione risorse.
Allegato A – INDIRIZZI PER L’ORGANIZZAZIONE DELL’ATTIVITÀ FISICA ADATTATA (AFA)
Allegato B – INDIRIZZI PER L’ADOZIONE DI INIZIATIVE A SUPPORTO DELL’ATTIVITÀ FISICA NELLE COMUNITÀ
Delibera n. 1418 del 27-12-2016
Attività Fisica Adattata (AFA): Approvazione dei nuovi Protocolli di esercizi e indicazioni per lo sviluppo degli interventi perl’invecchiamento attivo della popolazione.
Delibera n. 878 del 14-09-2015
Attuazione del progetto “Interventi di prevenzione delle cadute nell’anziano basati sulla diffusione della metodologia Programma di esercizi Otago” previsto dal Piano Regionale della Prevenzione, approvato con DGR n. 693 del 25/05/2015.
Piano Regionale Prevenzione – Delibera Giunta Regionale Toscana n. 693 del 25.05.2015 – Progetto N. 19
Attività Fisica Adattata (AFA). Approvazione “Documento di indirizzo” e schema di Accordo tra Regione Toscana, Organizzazioni sindacali confederali, sindacati dei pensionati del lavoro autonomo e Enti di promozione sportiva.
ALLEGATO A – ATTIVITA’ FISICA ADATTATA (AFA) Documento di indirizzo
Delibera n. 265 del 16-04-2007
Attività fisica adattata – Attivazione sperimentazione regionale
Percorso assistenziale per le prestazioni di medicina fisica e riabilitazione. Accordo di collaborazione tra Regione Toscana e associazioni regionali pensionati e enti di promozione sportiva riconosciuti CONI. Presa d’atto