Confederazione Parkinson Italia e Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus

hanno avviato un’indagine conoscitiva su condizione, attività, bisogni, aspettative dei caregiver.

Allo scopo di conoscere meglio la situazione attraverso testimonianze dirette di caregiver e per migliorare le sinergie con gli altri “attori” del mondo del Parkinson, ma anche per poter sostenere e, se possibile, indirizzare iniziative di legge tese a dare riconoscimento al ruolo del caregiver facilitando l’ottenimento di agevolazioni sul lavoro, tutele, sussidi.

Pertanto  Confederazione Parkinson Italia e Fondazione LIMPE per il Parkinson Onlus invitano i caregiver a compilare un questionario online in forma anonima con la massima tutela della privacy. Saranno sufficienti pochi minuti.

Le persone affette da Parkinson sono invitate a chiedere alla persona che riconoscono come loro caregiver di compilare il questionario.

Si prega di effettuare la compilazione del questionario entro il 5 Marzo 2024: dopo tale data il questionario non sarà più disponibile.

Per compilare il questionario cliccare qui

https://forms.office.com/pages/responsepage.aspx?id=PLhjXVczME-mZAhTw9oW0aVsLWj_1ndCkWkX3qr_l-1UMFM2SUVIU0MwWjBRR0NZTFBKNUtVVVBQWS4u

 

Inviando una mail a info@fondazionelimpe.it è possibile chiedere di essere tenuti al corrente sull’evoluzione dell’iniziativa.

https://www.parkinson-italia.it/progetti/indagine-conoscitiva-caregiver/

https://www.fondazionelimpe.it/

Share This